Infatti, il 90% delle persone almeno una volta nella vita è rimasto fuori di casa propria senza le chiavi, magari lasciandole addirittura all'interno dell'abitazione, oppure si è trovato con la necessità di dover aprire un lucchetto o una porta con una certa urgenza.
Prima di chiamare i vigili del fuoco o un fabbro, il quale vi farà spendere un bel po' di soldi, può essere utile tentare la strada del risparmio e provare da soli con un lamierino, fil di ferro o una graffetta piegata.
In questo video viene spiegato come sia relativamente semplice aprire una serratura e quale tecnica utilizzare; se qualcuno di voi ci è riuscito lo segnali nei commenti.
5 commenti:
posso sicuramente testimoniare che funziona.
Grande soddisfazione e sollievo quando apri quella porta.
grazie del consiglio
michele
Roma Italia
bellissimo miticooooo
i ladri ti saranno grati x questo video!!!!!!! un saluto roberta79
Già, ma i ladri questo metodo lo conoscono benissimo anche senza il mio aiuto!
Ciao :)
signori e signore io sono il titolare del negozio più grande di catania che si occupa di serrature,porte blindate,casseforti, ecc ecc e vi dico che questo video, anche se un pò banale(xkè nn è cosi semplice), vi deve mettere in guardia, se avete una serratura a cilindro come quella vista nel video, chiamate subito uno specialista x farla cambiare e mettete una serratura più sicura! tipo doppia mappa, lo stesso sistema che c'è nelle casseforti! X qualsiasi informazione contattatemi alla mai e-mail: saro.90#hotmail.it
Posta un commento