Related Posts with Thumbnails

23 giugno 2010

Applicazione gps sport per smartphone


Per tutti i possessori di uno smartphone dotato di antenna GPS, ecco un'utile applicazione che gli amanti di corsa (o, per dirla all'inglese, running e jogging), ciclismo e sport in generale, ma anche chi si diletta in lunghe passeggiate o trekking, apprezzeranno moltissimo.


Sto parlando di Endomondo, applicazione gratuita che permette di tenere sotto controllo il tragitto effettuato, calcolando velocità e distanza percorsa, e dando la possibilità, per gli iscritti alla community, di condividere queste informazioni con gli altri appassionati attraverso il sito web. Si possono inoltre impostare gli allenamenti e visualizzarli su mappa. Il programma è simile al Nokia Sports Tracker, ma ha il vantaggio di girare su molti dispositivi mobili.


L'applicazione è compatibile con i cellulari smartphone Nokia (tipo Nokia 5800 Xm), HTC, iPhone, BlackBerry, Android, Samsung, Sony Ericsson, LG, HP, Eten, Palm ed i dispositivi Garmin.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.