Related Posts with Thumbnails

16 settembre 2010

Confrontare assicurazioni auto, preventivi in tempo reale online


Confrontare assicurazioni auto online, confronto preventivi RC auto in tempo reale online, RC auto on line gratisEra da tanto tempo che auspicavo la nascita di un servizio simile e finalmente è arrivato.
In passato ho recensito un sito grazie al quale è possibile trovare i mutui più convenienti, ma da oggi è possibile confrontare in tempo reale ed online anche i preventivi per l'assicurazione dell'automobile e riuscire così a risparmiare centinaia di euro.


Basta andare su Cercassicurazioni.it, inserire pochi parametri ed un indirizzo e-mail, ed in pochi secondi visualizzerete sullo schermo i preventivi RC Auto di ben 18 assicurazioni diverse, ordinati in ordine di prezzo crescente.

La ricerca può successivamente essere raffinata con l'aggiunta di ulteriori opzioni assicurative, come "incendio e furto", "rottura cristalli", "atti vandalici", "kasko" ed altro, che ovviamente fanno salire, e non di poco, il premio da pagare.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.