Related Posts with Thumbnails

30 settembre 2010

Energia elettrica gratis e complotto mondiale


Quando penso a quante cose sono tenute nascoste all'umanità solo per favorire gli interessi economici di pochi individui, mi viene il voltastomaco.
Potremmo vivere da decine di anni in un mondo migliore, privo di inquinamento, di malattie, di guerre, se solo i governi di ogni paese avessero veramente a cuore gli interessi della popolazione e non quelli delle multinazionali.


Scienziati più o meno famosi (Nikola Telsa su tutti) hanno elaborato sistemi ed invenzioni per la produzione di energia elettrica a costo zero o quasi, ma ancora oggi il mondo va avanti quasi esclusivamente grazie al petrolio, l'oro nero. Ed è evidente perché sia stato ribattezzato così.

Guardatevi questo inquietante video di 10 minuti e capirete quanto sia grave la situazione:




A questo punto, se volete risparmiare sulla bolletta, non vi resta che consultare le migliori offerte di energia elettrica in Italia.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


4 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Per l'Italia, che è la nazione del sole, basterebbero i pannelli a risolvere gran parte dei problemi energetici. Purtroppo qualcuno che ben conosciamo preferisce speculare con il nucleare.

Giuseppe Nicosia ha detto...
 

Peccato che questo filmato sia un capolavoro di disinformazione scientifica e storica :-(

Riccardo ha detto...
 

Non sarà la verità assoluta, ma il concetto di base ed il messaggio finale reputo siano giusti... cosa ti risulta sia falso?

thewinner007 ha detto...
 

be, per fregare la questione delle macchine a benzina basta usare biodisel, eccovi il link se siete interessai: http://www.aamterranuova.it/article1301.htm
=) spero vi sia utile, io cerco di fare un duon uso di sta roba=) buona fortuna anche a voi


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.