Related Posts with Thumbnails

1 marzo 2011

Alternative a Groupon Citydeal


Alternative a Groupon Citydeal, i migliori affari del giorno, come funziona, recensioni ed opinioni su Groupalia.com, Prezzofelice.it, Glamoo.it, Kgbdeals.it, Letsbonus.com, Poinx.it, Tuangon.it, Getbazza.comIl grande successo di Groupon Citydeal, come spesso avviene in questi casi, ha portato alla nascita di numerosi siti concorrenti, che propongono, con lo stesso sistema, veri o presunti affari da cogliere al volo.


Anche questi servizi permettono di selezionare la nostra città di appartenenza per restringere la ricerca e visualizzare le migliori offerte proposte da ristoranti e negozi locali.


In questo articolo elencherò tutte le alternative a Groupon. Chi volesse esprimere le proprie opinioni sui servizi offerti o segnalare altri siti similari, può farlo attraverso i commenti:


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


5 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Sono molto pessimista e deluso dal servizio di Groupon!!
Ho prenotato una visita odontoiatrica con loro, e ho avuto un sacco di porblemi per contattarli per prenotare la visita, i telefoni erano sempre occuppati per ore.!!
Inoltre nel Coupon mi era stato promesso che avrei ricevuto una pulizia completa con sbiancamento al bicarbonato, invece mi hanno fatto solo una pulizia superficiale e parziale di 15 min (quando di solito durano dai 35 ai 45 minuti) e non mi hanno fatto neanchè lo sbiancamento dei denti!!
ATTENZIONE SONO DEI LADRI!!!

Riccardo ha detto...
 

Ciao Anonimo, ritengo che nel tuo caso dovresti prendertela con lo studio odontoiatrico, che evidentemente non si è comportato correttamente.
TI consiglio di segnalare la tua esperienza negativa a Groupon, in modo che questo dentista non possa più proporre offerte sul portale.

Grazie per il commento

Anonimo ha detto...
 

Da cor277, anche io credo che tu debba ptrendertela con lo studio odontoiatrico, però, c'é anche da dire che groupon trattiene il 75% di quanto pagato ed il resto lo restituisce al partner a 270gg... Ovviamente questo modo di fare business non può far altro che far cadere la qualità a livelli miseabili... Chissà infatti perché non si trova un tariffario o un programma o un contratto nell'area partner.... Bisognerebbe diffonderle ste notizie, perché se loro rubano, noi ci rimettiamo.
Comunque, ho acquistato x prova 5 visite da un chiropratico a milano per 69€, vi farò sapere se ho buttato i soldi!

deal ha detto...
 

Volevo solo fare i complimenti per il sito :-)

Andrea ha detto...
 

Vi segnalo anche http://www.prenotaora.com offrono servizi di risparmio, altissima qualità e soprattutto è molto sicuro. Iscrivetevi con il codice promozionale per ottenere subito un regalo.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.