Related Posts with Thumbnails

24 giugno 2011

Traffico attuale su strade e autostrade online


Conoscere il traffico in tempo reale, situazione traffico stradale attuale, real time, code autostrade, strade e tangenzialiOrmai grazie ad internet siamo costantemente aggiornati con il mondo in tempo reale e di conseguenza anche il traffico sulle strade può essere monitorato prima di intraprendere un percorso od organizzare un viaggio.


Grazie alle nuove tecnologie, attraverso i navigatori satellitari installati dagli utenti sulle proprie autovetture, i sensori e le telecamere, riceviamo informazioni sugli ingorghi più caotici, sui blocchi stradali o su rallentamenti per lavori, ed il tutto può essere visualizzato su mappe online in rete.


Specialmente adesso che si prevedono lunghi viaggi e partenze da bollino rosso e nero per le vacanze estive, per conoscere il traffico in tempo reale su autostrade e grandi arterie di comunicazione consiglio di collegarsi preventivamente ai seguenti siti, in modo da evitare lunghe code intrappolati dentro l'abitacolo con temperature che sfiorano i 40 gradi:


Meglio comunque cercare di fare sempre le cosiddette partenze intelligenti.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.