Related Posts with Thumbnails

14 settembre 2011

Ebay Deals sfida Groupon


Deals Ebay Italia, come funziona Ebay Deals, affari del giorno su Ebay Daily DealsC'era da aspettarselo, dato il successo mondiale ottenuto da Groupon e dai suoi omologhi. Dal 6 ottobre 2011 anche Ebay entrerà nel business delle offerte scontate a tempo, con il sito Ebay Deals.


Già da qualche anno il più famoso sito di aste online sta cambiando pelle, se è vero che oramai il 96% delle inserzioni è del tipo "Compralo Subito", ovvero a prezzo fisso, e solo il 4% di esse è stabilito con un'asta; inoltre, il 90% degli annunci riguarda prodotti nuovi. Logico quindi il tentativo di entrare nel mondo delle offerte "mordi e fuggi", con sconti che andranno tra il 15% ed il 40% e riguarderanno prevalentemente abbigliamento, prodotti elettronici ed accessori.


Presto sapremo più nel dettaglio come funzionerà anche qua in Italia, ma intanto possiamo toglierci la curiosità andando a spulciare la versione americana già operativa su Deals.ebay.com.
Per i più smaliziati, consiglio il link per trovare aste nascoste su Ebay.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.