Related Posts with Thumbnails

25 novembre 2011

Traduttore Microsoft online gratuito


Traduttore multilingue online gratis, Microsoft, pulsante browserDopo Google Translate, finalmente anche Microsoft Labs propone il proprio traduttore online gratuito. Adesso vi spiego come si installa.

Prima di tutto andate su Translator Bookmarklet, poi selezionate la vostra lingua e cliccate su Traduci (Translate) tenendo premuto il tasto sinistro del mouse (non rilasciatelo). A questo punto, sempre con il dito premuto, trascinate il puntatore o tra i segnalibri del browser (menù a tendina) o nella barra dei segnalibri e rilasciate il pulsante. Vi dovrebbe essere apparsa la voce "Traduci".


Se tutto è stato fatto correttamente, ogni volta che visiterete una pagina straniera, potrete a vostra discrezione premere il pulsante "Traduci" o selezionare il segnalibro relativo per effettuare una traduzione online delle pagine web e dei contenuti. Il sistema riconoscerà in automatico la lingua originale e la convertirà in quella che avevate selezionato al momento dell'installazione del pulsante.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.