Related Posts with Thumbnails

17 luglio 2013

Rocco e i suoi fratelli (animali)


Si avvicina il tempo delle meritate vacanze, ma allo stesso tempo inizia l'incubo per molti animali domestici, che purtroppo verranno abbandonati senza alcuna pietà, nonostante avessero sognato di passare tutta una vita accanto alla propria nuova famiglia di "umani".
Pensate che nei mesi di giugno, luglio e agosto vi è il massimo picco di abbandoni: si stima ammontino, in tutta Italia, a circa 60.000 nei tre mesi. Ciò equivale a 20.000 al mese, circa 650 cani abbandonati al giorno. Il che significa che, nei tre mesi “caldi”, sul territorio nazionale, si assiste in media a 25 abbandoni del migliore amico dell’uomo ogni ora, un abbandono ogni due minuti.


Per sensibilizzare le persone verso questo problema è sceso in campo anche un mito come Rocco Siffredi, il quale, con una minaccia finale da far impallidire chiunque, ci mostra in questo video il suo amore verso i propri amici cani:



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.