Related Posts with Thumbnails

4 giugno 2009

Effetti sonori gratuiti per video editing e montaggio


Suoni campionati gratuiti, sounds, deejay, mixer, video, editingSe amate fare video editing e dunque vi piace fare il montaggio video con le immagini ed i filmati dell'ultima vacanza, se fare il regista è sempre stato il vostro sogno oppure se siete DJ (DeeJay) e la vostra passione è creare musica al computer, avere una buona libreria di suoni campionati è indispensabile.

Dove trovare questi effetti sonori da inserire nei vostri video personali ?

Un sito molto completo è Soundjay.com, in quanto contiene al suo interno centinaia di suoni scaricabili gratuitamente in formato wav oppure mp3.
Potete trovare sounds come ad esempio rumori di auto, di ambiente, di casa, naturalistici, umani e molto altro, ben suddivisi in categorie. Il sito è in lingua inglese, ma facilmente comprensibile.

Altro sito interessante è Soundgator.com, ricco di effetti suddivisi per categorie (animali, ambiente, sport, natura, umani, ecc.).

In alternativa, provate questi altri tre servizi, recensiti in passato, dove trovare moltissimi suoni campionati gratuiti.



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Montaggio Video ha detto...
 

I appreciate it very much, at least I know from it someone is reading the contents I have here.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.