Related Posts with Thumbnails

24 gennaio 2014

Pirati in viaggio, vacanze in saldo


Offerte Vacanze in saldo, risparmiare sui voliAvete in mente di programmare un viaggio e state cercando qualche buon affare in rete per risparmiare? In questo caso è doveroso fare un salto su Pirati in Viaggio, un blog specializzato nel proporre vere occasioni trovate sul web per farsi una vacanza low cost.


Che stiate cercando viaggi a corto, medio o lungo raggio, il blog avrà sempre una proposta allettante per voi e sarà difficile resistere di fronte a certi prezzi, soprattutto se sarà dalla vostra parte una certa flessibilità con le date di partenza e ritorno. Potrete trovare voli a prezzi incredibili, come quelli verso Caraibi,  Brasile, Messico o Argentina a 480 euro, hotel scontati del 50% rispetto al prezzo di listino, vacanze all inclusive o crociere low cost, codici sconto o guide turistiche in offerta.
L'unica accortezza è di non perdere troppo tempo a pensare sopra, in quanto si tratta quasi sempre di promozioni che durano pochi giorni o fino ad esaurimento dei posti.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.