Related Posts with Thumbnails

19 novembre 2006

Bypassare la registrazione ai siti con Bugmenot


Quante volte ci siamo imbattuti in siti internet che richiedono la registrazione obbligatoria per visitare alcune sezioni al loro interno? Uno stress infinito... bisogna compilare nome, cognome, e-mail, età, scrivere quante volte andiamo in bagno e via discorrendo!

Per ovviare a questo problema, ci viene incontro il sito BUGMENOT.

Inserendo nella barra di ricerca l'indirizzo del sito, ci vengono proposti vari "username" e "password" per fare il login attraverso la registrazione fatta precedentemente da qualcun'altro, con relativa percentuale di successo.
Ovviamente ognuno può contribuire alla causa suggerendo un nuovo "login", ma senza che lo stesso sia riconducibile a chi ha fatto la registrazione (in poche parole, non inserite il vostro vero nome quando vi registrate!).

Badate bene, non c'è nulla di illegale perchè BUGMENOT non permette l'inserimento di username e password per quei siti che richiedono carta di credito o comunque delle forme di pagamento.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.