Related Posts with Thumbnails

15 marzo 2008

Manuela Arcuri al Passaparolaccia delle Iene - Video


Ecco la simpatica intervista di Manuela Arcuri a "Le Iene" per il mitico servizio de" Il passaparolaccia" con il Trio Medusa.

In cosa consiste questo gioco a dir poco geniale? La vittima dell'intervista deve esprimere 10 giudizi su 10 persone differenti, ma sapendo solo lei di chi sta parlando in quel momento.
Sta al pubblico indovinare a chi sia rivolta la descrizione o l'epiteto di turno; il tutto è ovviamente reso più difficile dal fatto che tutti i discorsi partono con "E' una persona..." e quindi di fatto è impossibile capire il sesso del soggetto incriminato.


Nel caso di Manuela Arcuri, invece, di sesso si parla ed anche troppo, in quanto i protagonisti del "passaparolaccia" sono tutti uomini che sono stati fidanzati con l'attrice o dei quali si è parlato a lungo per un presunto flirt.

Chi sono i dieci fortunati uomini? Aldo Montano, Francesco Totti, Francesco Coco, Max Laudadio, Riccardo Scamarcio, Rocco Siffredi, Gabriel Garko, Prince, Milton Morales, Eros Ramazzotti.
Di questi dieci, alla fine del servizio si scoprirà che ben sette di loro sono andati a letto con la bella Manuela e due di questi hanno fatto flop la prima sera.
Ad ogni modo, si potrà pensare quello che si vuole dell'Arcuri, tranne che non sia simpatica e spiritosa.

Il link per vedere il filmato è questo.


P.S. Dopo aver visto questo video, perché non riguardate quest'altro filmato di Teo Mammuccari quando era inviato proprio delle Iene? Una supercazzola continua ai vip, fantastico!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Ciao Riccardo, ti ho scritto su youtube.
Vai a vedere la posta?
grazie :)
Sea

Rufino ha detto...
 

Mi chiedo chi è quel fortunato che ha fatto flop la prima sera con l'Arcuri...dio da il pane a chi non ha i denti!!!
Ciao

Riccardo ha detto...
 

... e pensa che c'è chi ha avuto anche la seconda possibilità ed ha rifatto flop! :)


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.