Related Posts with Thumbnails

29 ottobre 2008

Lenti a contatto, risparmiare sull' acquisto


Per chi soffre di problemi oculari come miopia, astigmatismo o ipermetropia, la tecnologia e la ricerca offrono molte soluzioni possibili; infatti, negli ultimi anni si sono intensificati gli interventi di chirurgia refrattiva, che tuttavia possono, in certi casi, portare alcuni disturbi secondari, oltre ad avere un costo non alla portata di tutti.
In alternativa, ai tradizionali occhiali da vista da molti anni si sono affiancate le lenti a contatto, che garantiscono una correzione visiva migliore di quest'ultimi e si rivelano molto utili sia sul piano estetico che nei casi in cui gli occhiali rappresenterebbero un impedimento, come nelle attività sportive.

Oggi dunque vi presento Lentiacontattoonline.it, un motore di ricerca per lenti a contatto che compara le offerte presenti in rete e ci permette di risparmiare moltissimi soldi.

Si possono trovare lenti a contatto di tutti i tipi: giornaliere, settimanali, mensili, permeabili, bifocali o colorate, delle migliori marche in circolazione (Bausch and Lomb, CIBA Vision, CooperVision, Johnson and Johnson, Ocular Sciences, Wesley Jessen); l'offerta è veramente ampia ed i prezzi assolutamente convenienti. I tempi di consegna variano mediamente tra i 2 ed i 10 giorni, ma di fronte a decine di euro risparmiate credo valga la pena programmare per tempo il proprio acquisto. Interessante, infine, anche la sezione dedicata ai disturbi e le malattie oculari, così come quella sulla chirurgia refrattiva.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.