Related Posts with Thumbnails

12 febbraio 2009

Aste nascoste su Ebay, links gratis per trovare affari


Aste nascoste Ebay gratis, Asta nascosta EbayNavigando su Ebay, mi sono imbattuto in alcune inserzioni che vendono un metodo con il quale scovare grandi affari grazie alle cosiddette "Aste nascoste". Che cosa sono di preciso?


In pratica, ad un costo di pochi euro, vi vengono venduti dei link ad alcuni siti gratuiti specializzati nel trovare queste "aste nascoste" su Ebay. Con questo termine si identificano quelle inserzioni che presentano errori di ortografia o di digitazione nel testo, dunque difficilmente rintracciabili con il motore di ricerca interno; conseguentemente queste aste presenteranno poche offerte (anche zero) ed il loro prezzo sarà probabilmente più basso del normale.


Facciamo un esempio: se state cercando di acquistare una Playstation, scrivendo il termine della barra di ricerca vi appariranno tutte le inserzioni che riportano "Playstation", ma non quelle con scritto "Playtation", Playstatio" e via dicendo.


Questi 4 siti internet non fanno altro che modificare la parola originale in tutte le sue possibili deformazioni, derivate da errori di battitura sulla tastiera, e cercare quest'ultime su Ebay. Vi sorprenderete vedendo come tanti annunci abbiano al loro interno errori o storpiature!
Ecco qua sotto i 4 link; i servizi sono molto simili tra loro, ma ho trovato qualche differenza sostanziale nella ricerca. Provateli, anche perché sono assolutamente gratis:

Fatfingers.com


Missing-auctions.com

Invisible-auctions.com

Prezzogratis.it


In alternativa, provate a cercare affari ed occasioni su Amazon Italia, trovare offerte su Groupon o sul nuovo portale Ebay Deals.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


16 commenti:

Vonetzel ha detto...
 

Ciao!
Sono capitato sul tuo blog e non riesco a smettere di leggere...è una miniera di preziose informazioni,complimenti.
Stanco di vedere che ci sono ancora persone che mettono in vendita questi benedetti links (e persone che li acquistano) tempo fa ho scritto un Post sul medesimo argomento:ho poi inserito questo Motore di Ricerca di parole chiave sbagliate nel mio blog, a disposizione di chi lo voglia utilizzare. Le informazioni/risorse gratuite vanno CONDIVISE e non vendute ai meno esperti! Dovrebbe essere questa una delle funzioni principali del Web...lo scambio di informazioni. Ciao e complimenti per il Blog!

Riccardo ha detto...
 

Grazie Vonetzel :)
Condivido la tua opinione: la conoscenza deve essere condivisa ed internet credo sia il migliore strumento per farlo.

A presto!

luca ha detto...
 

credo anche io,anche se le info non sempre devono essere gratis, pensate anche chi crea questi siti, bisogna anche premiarli per il loro lavoro.... ti elenco altri motori di ricerca,
www.prezzogratis.it
www.uranolo.com

Riccardo ha detto...
 

Grazie Luca per i link, ne aggiungo subito uno all'articolo, visto che mi sembra molto valido.
Su uranolo.com ho invece qualche perplessità.

Ciao

Anonimo ha detto...
 

WEB Fantastico ed utile per tutti...
Grazie

Anonimo ha detto...
 

salve a tutti i sincei che la pensano come me io penso che le cose vanno condivise e non vendute alle spalle degli altri saluti davide ps quì un motore ciao

www.fatfingers.com

Anonimo ha detto...
 

Hai fatto semttere i miei affari sul web!
Sei da denuncia!

diego ha detto...
 

Sito fantastico! grazie!
eccovi un altro link utile: www.offertamini.com

Anonimo ha detto...
 

ciao io ho provato cn i link ke ci sono scritti xo nn riesco a trovore sto benedetto iphone nnt l ho provati tt e nn l ho trovato a poco prezzo mi sai dire cm posso fare??? grazie mille in anticipo

Anonimo ha detto...
 

Neanche a me riesce trovarli a poco...ma come si fa????
Stefano

marco ha detto...
 

iphone sono scritti tutti giusti...

io le mie cose le trovo :)

saluti un collezzionista di modellini di auto

dc_gem ha detto...
 

forse ora non funziona più vero? perchè ebay corregge in automatico le parole...

Anonimo ha detto...
 

è tutta una sola, questi vogliono vendere il manuale che alla fine nn serve a nulla...nn fatevi fregare

Anonimo ha detto...
 

Bravo anonimo .. ben detto

Anonimo ha detto...
 

Anch'io,ho provato a comprare su ebay come aggiudicarsi con poco l'oggetto che gli interessa;ma è stata una bufala enorme.Non lasciatevi FREGARE come me.

Anonimo ha detto...
 

sono contento che c'è questo blog stupendo che aiuta molte persone a trovare molte cose dato che con ricerca normale alcuni oggetti meglio comprarli al negozio e se riesci a vincerlo con una somma misera ti annullino tutti io dico BAY è un sito ad asta giusto allora se uno ha paura di rimetterci non lo mettesse li in quel sito.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.