Related Posts with Thumbnails

23 giugno 2009

Le statistiche dei Parlamentari su Openpolis


Vi siete mai domandati quali sono i parlamentari più attivi? E quali quelli con il maggior numero di assenze? Per avere una risposta a queste e a molte altre domande può essere utile consultare Openpolis.it.

Il sito offre la possibilità di consultare frequenza, votazioni e statistiche dei nostri rappresentanti, con lo scopo di trasformare i palazzi della politica in case di vetro.
Inoltre Openpolis permette anche di conoscere gli atti realizzati, divisi per tipologia, con informazioni sull’iter. C’è anche una sessione dedicata alle votazioni, con esito e statistiche.

Tutti i dati sono tratti dai siti ufficiali di Governo, Camera e Senato, e sono organizzati per facilitare la consultazione da parte dei cittadini.
Parlamento Openpolis permette anche di dire la propria sull’andamento degli atti parlamentari. Registrandosi al servizio è infatti possibile esprimere un commento personale.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.