Related Posts with Thumbnails

12 marzo 2010

Suoni e immagini per un completo relax al computer


Siamo giunti quasi alla fine di un'altra settimana e per molti di noi il venerdì rappresenta il giorno in cui lo stress da lavoro raggiunge il suo apice. Come alleviare la tensione accumulata?


Un piccolo rimedio può essere fornito da Moodturn.com. Questo sito web gratuito permette di rilassarsi ascoltando i suoni della natura abbinati a dei bellissimi sfondi a tema.

Ci sono 4 tipologie di suoni e ambienti, modificabili andando su "Change Mood": Rumori della Foresta, Cinguettio di uccelli, Temporale e Spiaggia.
Cliccando invece su "Background" è possibile scegliere tra alcune meravigliose immagini sulle quali potersi concentrare durante l'ascolto dei suoni.


E' presente un player per regolare il volume e lo stato di avanzamento dei brani, che comunque hanno una durata consistente. Per un maggiore relax consiglio la visualizzazione a schermo intero, attuabile premendo il pulsante con le quattro frecce presente tra le opzioni del player.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.