Related Posts with Thumbnails

6 aprile 2006

Confermo: alla Juve serve uno psicologo e qualcos'altro!


L'altro giorno dissi che alla Juventus non serve uno psicologo, ma qualcos'altro... mi devo correggere. Lo psicologo serve eccome, soprattutto ad un ex pallone d'oro che ultimamente è un incrocio tra Gattuso e Furino, buono solo a tirar calcioni agli avversari.

Volevo far notare anche la tristezza della tifoseria bianconera: cori della serie "andate a lavorare" ad una squadra che è in testa al campionato da 2 anni ed ha praticamente già vinto il secondo scudetto consecutivo.
Tutto questo non fa che sorgere un dubbio: quale altra tifoseria fischierebbe la propria squadra prima in campionato, se non quella tifoseria consapevole che in campionato vince non solo per meriti sportivi, e che in Europa, al contrario, è trattata alla pari delle altre e quindi, come si è visto, vulnerabile?

Vabbè, caro Nedved, siamo vicini alla Pasqua, siamo tutti più buoni e ti voglio tirare su il morale con questo video... forse a quel tempo anche tu eri più buono, infatti mi chiedo come tu non abbia tirato un calcione a Cafù...




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.