Related Posts with Thumbnails

2 maggio 2011

La migliore crema antirughe


Migliore crema antirughe viso 2011, creme antiage per il viso, acido glicolico e acido ialuronico, trattamento contorno occhi per uomo e donnaIniziamo la settimana con un articolo che interesserà soprattutto alle donne, ma che consiglio di leggere anche agli uomini.
Si tratta oramai di un "segreto di Pulcinella", ma che ancora non tutti conoscono: lo sapete quale è considerata la miglior crema antirughe al mondo?


Non vi sforzate troppo (il verbo casca a fagiolo) per ricordare il nome di un cosmetico o un trattamento per il viso che avete visto pubblicizzato di recente, è inutile. A quanto pare, il prodotto più efficace per combattere le rughe è la famosa "Preparazione H", ovvero la crema per le emorroidi (e qua si sprecheranno le battute, come quando qualcuno si soffia il naso con la carta igienica).


Sembra che la pomata, inventata in America negli anni '50, sia da decenni utilizzata da star famose di Hollywood e da modelle professioniste per la sua capacità di alleviare rughe, borse sotto gli occhi e palpebre gonfie e migliorare il contorno occhi. In particolare, la versione americana della crema sembra dare risultati migliori, mentre quella italiana sarebbe carente di un principio attivo con proprietà vasocostrittrici.
Di certo c'è che la crema ha un odore molto forte e bisogna stare attenti a non toccarsi gli occhi, per evitare bruciori.


Che dire? Relata refero, in quanto non ho mai avuto modo di provarla, fortunatamente neanche per il suo scopo originale. Può essere comunque una valida alternativa alle creme a base di acido ialuronico, alle creme antiage o ai costosi trattamenti per il viso con il famigerato botox (botulino). Se ci sono testimonianze, lasciate un commento qua sotto.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


4 commenti:

Anonimo ha detto...
 

notizie simpatiche e molto interessanti da testare subito ..

Anonimo ha detto...
 

sarà che è efficace la crema per le emmorroidi perchè invecchiando ti senti un cesso

Anonimo ha detto...
 

io l'ho comprata oggi, se veramente funzionasse il prezzo e' molto conveniente, che dire provo e vi faro' sapere

Anonimo ha detto...
 

Io l ho comprata ma la puzza che fa é da vo forte, vorrei sapere se con la costanza funziona...ma voi la mettete la notte?


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.