Related Posts with Thumbnails

30 gennaio 2013

Come trovare hotel economici


Come e dove trovare hotel economici, siti alberghi low costEra da un po' di tempo che non cercavo un hotel da prenotare in internet e così, volente o nolente,  mi sono messo alla ricerca di un servizio che confrontasse tutte le offerte presenti in rete per farmi scegliere quella a mio parere migliore.
In passato mi ero avvalso dell'aiuto di altri motori di ricerca specifici per alberghi, come Trivago o Kajak, ma è noto che ogni giorno nascono sul web nuovi servizi migliori dei precedenti, capaci di fornirci informazioni sempre più dettagliate.


Premesso questo, per le vostre prossime ricerche di camere libere mi permetto di suggerirvi Hotelium. Questo servizio scandaglia un sacco di siti di prenotazione alberghiere, compresi quelli meno noti dove ogni tanto capitano promozioni da prendere al volo. Ho fatto qualche simulazione ed i risultati sono decisamente migliori dei suoi concorrenti, sia per i prezzi che per le informazioni fornite. Ad esempio, è messo ben in evidenza, dove possibile, se la colazione è inclusa e se la cancellazione è gratuita, il numero di camere rimaste, il voto dei viaggiatori e a quando risale l'ultima prenotazione.


Ottimi anche i filtri di ricerca, grazie ai quali possiamo selezionare numero di stelle, zona, optional e caratteristiche, tipologia di hotel, fascia di prezzo, ed ordinare i risultati per prezzo, distanza, valutazione ospiti ed altro ancora. In tempo di crisi, se volete un sito dove trovare hotel economici per risparmiare sulla prenotazione alberghiera, Hotelium fa per voi.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.