Related Posts with Thumbnails

1 febbraio 2013

Invito Tiscali Freelosophy


Invito Tiscali Freelosophy Adsl gratis, inviti email, sconto, offerta
Clicca QUA per ricevere subito un invito Tiscali Freelosophy ed avere lo sconto di 30 euro sulla prima bolletta oppure scrivimi una email ora (leggi sotto).


Da qualche giorno ho attivato a casa un abbonamento Adsl + Voce Tiscali, nello specifico Tiscali Tutto incluso 20 Mb Light, che con 17,95 euro al mese fornisce una linea adsl fino a 20 Mb in download e una linea voce Voip con chiamate illimitate e scatto alla risposta pari a 18 centesimi, oltre a un numero telefonico per essere chiamati sul telefono fisso. Inoltre il modem è in comodato d'uso gratuito.

Nei prossimi giorni vi parlerò della mia esperienza con l'attivazione della linea (tutto sommato positiva), ma adesso voglio condividere con voi lettori una promozione che vi permette di risparmiare 30 euro sul vostro nuovo abbonamento Tiscali.


Tutto quello che dovete fare è CLICCARE QUA per ricevere direttamente l'invito oppure richiedermi via email (scrivendo a salmo69 @ hotmail . com (senza gli spazi) o più semplicemente lasciando un commento a questo articolo) un invito per Tiscali Freelosophy (dal lunedì al venerdì con orario 9-17 vi rispondo nell'arco un'ora, negli altri casi in mezza giornata).
A questo punto cliccate sul messaggio di posta che vi arriverà da parte mia, abbonatevi online a Tiscali (verificando che nel riepilogo dei costi sia presente la voce "Sconto 30 euro Freelosophy")  e potrete usufruire della detrazione di 30 euro, che vi verrà scalato dalla prima fattura.



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.