26 febbraio 2013

Ebook gratis per ragazze in crisi economica


Sono sempre più numerose le ragazze che, dopo aver abbandonato il tetto familiare per ottenere una meritata indipendenza dai genitori, complice la crisi economica, si barcamenano tra lavori saltuari o a tempo determinato, studi universitari da terminare e affitti rigorosamente da pagare.
Per aiutare questa generazione in difficoltà, la scrittrice Sara Lorenzini ha pubblicato un libro dal titolo Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica), il quale, per compiacere i suoi propositi, è da poco scaricabile gratuitamente in formato ebook, con estensione epub.


Il libro fornisce molti consigli pratici per risparmiare, tendenzialmente rivolti al genere femminile, ma con una validità generale. Ogni capitolo è caratterizzato da una "missione": spesa alimentare, coupon, riciclo e riuso creativo, baratto, shopping, mercatini e molto altro ancora, che vi aiuterà a spendere meno su viaggi, telefonia, trasporti e bollette, sulla spesa nei supermarket e anche sulla vita di coppia, con tanti suggerimenti per giornate e serate particolari che non richiedono spese eccessive.

Io ho fatto il download dell'ebook gratuito da Ibs, essendo già registrato, ma potete trovarlo sempre a costo zero sia su La Feltrinelli che su Amazon.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Related Posts with Thumbnails

Informazioni Personali

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.