Related Posts with Thumbnails

12 ottobre 2007

12 barzellette sui Carabinieri


Ho grande rispetto ed ammirazione per l' Arma dei Carabinieri, ma alcune barzellette e battute che si trovano in rete sono talmente divertenti che è impossibile non ridere.
Eccone alcune, personalmente selezionate:


Una signora rimane incastrata nel water, chiama il marito per farsi disincastrare ma tutti gli sforzi risultano inutili. decidono, quindi di chiamare soccorso , il marito non sapendo chi chiamare forma sul telefono il 112 . Intervengono i Carabinieri , quando suonano al campanello , la signora chiede al marito qualche cosa per coprirsi , il marito confuso vede un sombrero , ricordo di un viaggio in Messico e lo appoggia sulle gambe della signora . I Carabinieri entrano nel bagno e dopo essersi conultati tra loro si avvicinano al marito e gli dicono " PER LA SIGNORA NON CI SONO PROBLEMI , MA PER IL MESSICANO ABBIAMO PAURA CHE NON CI SIA PIU NULLA DA FARE "
________________________

Due carabinieri si incontrano Ehi ! Ciao !! È un pò di tempo che non ti vedo in giro... Eh. sono stato in coma ! Cavoli ! Ma sei sempre in viaggio !!
________________________

Scontro a fuoco tra Carabinieri e banditi appena fuori città... La situazione sembra complicarsi quando ad un tratto un fulmine squarcia il cielo evidenziando una figura tutta vestita di nero, cappello e maschera nera su un cavallo nero, con una spada in mano. Il misterioso personaggio arriva al galoppo e sgomina i banditi tracciando sulle loro pance una Z con la spada. Si volta verso i Carabinieri i quali in coro: - Grazie, grazie Zuperman, sei il nostro eroe!
________________________

Un Carabiniere ferma due ragazze in macchina: - Documenti, Patente e Libretto! Dopo una breve e animata consultazione col collega torna dalle ragazze: - Chi di voi due è Fulvia Coupè?
________________________

Due carabinieri mangiano sempre insieme al solito ristorante; un giorno il cameriere ne trova uno da solo e gli chiede il motivo; lui risponde : "Il mio collega è nel ristorante di fronte, aveva un dente che gli faceva male, così è andato dal dentista che gli ha consigliato di mangiare dall'altra parte".
________________________

Carabinieri al posto di blocco: - Non lo sa, signora, che non è consentito portare cani in auto? - Ma è di pelouche! - Guardi la razza non importa!
________________________

Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice. - "Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U." - "Hmmmm...Uranio... U'ferro... E u'zinco!" - "U'ferro e u'zinco passi, ma u'ranio è un animale!"
________________________

In una strada di montagna, un contadino ferma una volante dei carabinieri che sta salendo una strada di montagna a marcia indietro e chiede loro: - "Ma perché salite per la strada a marcia indietro?" - "Eh sa, siamo nuovi del posto e non sappiamo se in cima c'è il posto per girare la vettura" - Pochi minuti dopo ecco che costoro scendono dalla medesima strada di nuovo a marcia indietro. Allora il contadino chiede loro allibito: - "Come mai ancora a marcia indietro?" - "Eh sa, in cima abbiamo trovato il posto per girare!"
_______________________

Un carabiniere sta facendo le parole crociate: - Dodici orizzontale, due lettere, "Sei romano"... Ci pensa un po' e poi scrive: - NO
_______________________

Quattro carabinieri in auto si fermano davanti ad una prostituta: "Quanto vuoi?". "30.000 davanti, 50.000 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perché a noi di più ?
_______________________

Confidenze tra carabinieri. Mia moglie e davvero stupida!Ieri ha comprato trenta chili di carne,in offerta,pur sapendo che non abbiamo il congelatore!. E la mia?Ancor più stupida!A giugno è andata in vacanza ,da sola,e si è portata dieci scatole ddi preservativi pur non avendo l' uccello!
_______________________

Tre carabinieri ritornano in una localita' turistica invernale in Austria dove l'anno prima avevano gia' trascorso una settimana bianca. Vanno nello stesso albergo dell'anno prima e chiedono all'albergatore di voler trascorrere la vacanza nella stessa camera dell'anno prima. L'albergatore, visto che la camera e' libera, da' loro le chiavi. I tre poi chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci dell'anno prima, e l'albergatore chiede loro cognome e nome del maestro di sci, in modo da contattarlo. Allora il primo dice: "Mi sembra si chiamasse Franz". Ma l'albergatore fa notare loro che di Franz in Austria e' pieno. Il secondo dice: "Mi sembra che fosse alto, biondo e con gli occhi azzurri". L'albergatore pero' fa di nuovo notare che in Austria sono moltissime le persone alte, bionde con gli occhi azzurri che si chiamano Franz. Allora il terzo dice: "Mi sembra che avesse 3 palle!". L'albergatore stupito chiede: "Ma come tre palle ??!?". Ed uno di loro: "Si', mi ricordo... un giorno eravamo sulle piste con lui che ci insegnava ed e' passato un suo amico che gli ha detto: "Ciao, Franz, come vanno i tre coglioni..."


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.