Related Posts with Thumbnails

29 luglio 2010

Cani abbandonati, dramma estivo


Mi piacerebbe imbattermi un giorno in coloro che vigliaccamente e senza pudore decidono di abbandonare un cane... saprei io cosa fare. Detto questo, spero che quest'estate non si presentino immagini come quella qua sotto, anche se purtroppo ogni anno migliaia di animali, non solo i cani, vengono lasciati sul ciglio di una strada, come fossero spazzatura, con la falsa credenza che siano in grado di sopravvivere da soli.


Piuttosto che abbandonare una povera bestia indifesa, se proprio siete impossibilitati a tenerla, portatela in una struttura attrezzata, ad esempio un canile. Sicuramente troverà un ambiente meno pericoloso della strada e magari anche qualcuno disposto ad adottare un cane.

Per segnalare un animale abbandonato, potete telefonare al numero verde gratuito 800 253 608.



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Mattia ha detto...
 

Sono decisamente d'accordo con te... meglio che non veda mai qualcuno che sta abbandonando un cane!!!... meglio per lui.

Maria ha detto...
 

E' veramente uno schifo,magari vedere qlle povere bestie morte in mezzo a una strada ke vengono calpestate senza pietà dalle auto,ci metterei loro in mezzo a una strada...

Anonimo ha detto...
 

poverini


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.