Related Posts with Thumbnails

25 agosto 2010

Imparare l' arabo gratis online con le lezioni di Maha su Youtube


Lezioni gratuite di lingua araba su Youtube, imparare arabo gratis con MahaE' ormai una celebrità della rete, ma sta diventando sempre più famosa grazie anche alla televisione: infatti sia Sky che il Tg1 le hanno dedicato un servizio.
Sto parlando di Maha Yakoub, giovane e bella ragazza di origine palestinese che si è laureata a Pisa in lingue e che ha deciso di aprire un canale su Youtube per insegnare l'arabo gratuitamente.


Maha ha iniziato con lezioni in inglese (piuttosto comprensibili per chi conosce benino la lingua anglosassone), poi visto il suo successo ha deciso di creare dei video anche in italiano.
Si tratta di brevi lezioni che insegnano i rudimenti della lingua araba, molto efficaci per chi vuole un'infarinatura iniziale. Complimenti a questa ragazza, mi auguro che possa avere ancora più successo di quanto già ne abbia.

Il canale su Youtube dove poter iniziare le lezioni di arabo gratuite è Learn Arabic with Maha.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


6 commenti:

Giuseppe Nicosia ha detto...
 

Ho notato che adsense è tornato ;-)

Riccardo ha detto...
 

Già, ho dovuto eliminare circa 100 articoli potenzialmente "a rischio"... adesso speriamo di non avere ulteriori problemi :)

Giuseppe Nicosia ha detto...
 

Perfetto :-) Tutto è bene quel che finisce bene

Maria ha detto...
 

Ciao , a Tutti che studiano la lingua araba :

www.lalinguaarabapertutti.com

Luisa Sentieri ha detto...
 

Positivo questo aspetto: mettere il sapere a servizio degli altri gratuitamente come dice il vangelo. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date

Anonimo ha detto...
 

sicuramente una bellissima iniziativa...per chi fosse interessato ci cono anche altri corsi con tutors dedicati su questo link https://preply.com/it/arabo-su-skype...


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.