Related Posts with Thumbnails

7 dicembre 2010

Generatore di idee regalo per Natale e festivita' varie


Idee Regalo per anniversari, capodanno, compleanni, matrimoni e Natale, idea regalo per uomo e donna, per amica e per coppiaNatale è alle porte e come tutti gli anni ci ridurremo al pomeriggio del 24 dicembre per comprare gli ultimi regali, come sempre a corto di idee e disposti a scadere nelle banalità più assolute pur di non uscire a mani vuote dal centro commerciale.


Prima di arrivare a tanto, se la vostra fantasia ormai è totalmente esaurita, provate ad utilizzare un generatore di idee regalo. Sono presenti 2 moduli per aiutarci: nel primo, è necessario solamente inserire età, esso, occasione (anniversario, compleanno, laurea, matrimonio, ecc.) e fascia di prezzo, mentre nel secondo vi basterà selezionare l'hobby e la professione del festeggiato.
In entrambi i casi, verrà proposta una lista di idee regalo in linea con i parametri immessi, e dunque di probabile gradimento da parte del destinatario del nostro dono.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.