Related Posts with Thumbnails

20 aprile 2010

Scaricare ed installare software gratuiti indispensabili con un click: FreeApp


Quando si acquista un computer nuovo o si formatta il nostro vecchio pc, è necessario installare nuovamente tutta una serie di software gratuiti indispensabili per navigare in internet, comunicare, proteggersi da virus e malware, manutenere il sistema, riprodurre files multimediali audio e video, masterizzare cd e dvd, gestire le immagini e molto altro.


Il numero di questi programmi con il tempo è cresciuto molto: sono almeno 10 i software di cui non possiamo fare a meno, ma un utente medio o navigato può arrivare anche a 50 installazioni.
Tutto questo richiede il download di ciascun software singolarmente e significa farci passare diverse ore davanti al nostro computer.


Per ovviare al problema e risparmiare un bel po' di tempo, potete però andare su FreeApp, un sito attraverso cui, dopo aver selezionato i programmi di nostro interesse, è possibile scaricare un unico pacchetto di installazione che racchiude tutti i migliori applicativi gratis per Windows.
Ovviamente più saranno i software selezionati e più lungo sarà il download del file installer, ma indubbiamente il risparmio temporale sarà notevole.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Luca ha detto...
 

Ciao è la prima volta che passo sul tuo blog, ma davvero complimenti! Hai un sacco di risorse incredibili!
E questo FreeApp è davvero un gioiellino!!!

Riccardo ha detto...
 

Grazie Luca, allora torna a trovarmi presto ;)

racing games ha detto...
 

Hey, ho letto questo blog per un po 'e hanno una domanda, forse si può aiutare ... è come faccio ad aggiungere il tuo feed al mio lettore RSS come voglio seguirti. Grazie.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.