Related Posts with Thumbnails

6 febbraio 2012

Creare suoneria personalizzata per iPhone 4 ed Android


Suoneria personalizzata iPhone 4 3 gs, Android, gratis, creareHo scritto numerosi articoli su come creare una suoneria personalizzata, valido per ogni tipo di cellulare, sia esso un iPhone, un Nokia o un Samsung oppure che abbia Android o Symbian come sistema operativo. Al momento il servizio migliore resta Audiko, ma ci sono molti altri servizi in rete che svolgono egregiamente questo lavoro.


L'ultimo in ordine di tempo è Video2ringtone.com. Anche qua è necessario procurarsi il link al video di Youtube da cui vogliamo estrarre l'audio, che diventerà poi la nostra nuova suoneria.
Si incolla il link nel campo "URL" è si preme il pulsante download; al termine dell'operazione, quando il video sarà caricato completamente, nello Step 2 si selezionerà l'inizio e la fine della nostra suoneria, spostando avanti ed indietro i due cursori, e si ascolterà il risultato premendo Play.


Quando saremo soddisfatti, dovremo inserire il nome del brano, scegliere il formato in cui salvarlo e premere "Make a ringtone". In pochi secondi verrà creata la suoneria, che potrà essere scaricata sull'hard disk facendo click con il tasto destro (salva con nome) o condivisa con altre persone attraverso un link.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.