Related Posts with Thumbnails

24 febbraio 2012

Come smettere di fumare per sempre - Video documentario


In Italia si stima che ci siano circa 12 milioni di fumatori, che su 60 milioni di abitanti significano una persona su cinque, neonati compresi. Se anche voi fate parte di questa corposa minoranza, vi propongo un video-documentario che spiega come dire basta a questo terribile vizio e che è tratto dal famoso libro di Allen Carr del 1985, dal titolo "È facile smettere di fumare se sai come farlo".


Quello del fumo è un problema che molte persone non riescono a risolvere per mancanza di volontà, perfino quando si trovano in stato di gravidanza. C'è chi ricorre all'ipnosi per smettere di fumare, chi al laser, chi all'agopuntura, salvo poi ricominciare dopo poco. Ricordate che i danni provocati dal fumo sono consistenti, mentre i benefici derivanti dall'abbandono delle sigarette arrivano immediatamente, senza neanche il pericolo di ingrassare.


Allora come fare a smettere di fumare? Leggendo i commenti in rete, sembra però che circa l'80% dei lettori di questo libro abbia realmente smesso con il fumo, quindi perché non provare? Questo week end, prendetevi un'ora di tempo e guardatevi questo film-documentario con attenzione. Potrebbe cambiarvi la vita, restituirvi la salute e lasciarvi molti più soldi in tasca. Buona visione!




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Da ex tabagista accanito ho provato di tutto dalla agopuntura sigarette finte ma nonostante la grande volontà' ho fumato per 22 anni abbondanti purtroppo andavo in crisi di astinenza (ho fumato anche 3 pacchetti al giorno) alla fine ho tentato
e neanche tanto convinto con i cerotti mettendone
1 alla mattina e in 5 settimane mi sono liberato
il mio consiglio e' che se volete smettere con qualsiasi dipendenza e' quella di tentare sempre anche se doveste fallire l' importante e' provare più modi e prima o poi trovate il metodo piu adatto ha voi .oggi sono quasi 6 anni che ho smesso .in bocca al lupo a tutti!!!

caiobaio


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.