Related Posts with Thumbnails

19 aprile 2007

Lionel Messi come Maradona - Goal fantastico


Lionel Messi, giocatore argentino del Barcellona, nato nel 1987, è considerato uno dei nuovi fenomeni del calcio mondiale. Proprio per la sua nazionalità ed anche per la piccola statura (169 cm) è stato spesso paragonato a Diego Armando Maradona e quest'ultimo lo ha designato suo erede naturale.

E proprio come il grande Pibe de Oro, ieri sera ha segnato un gol contro il Getafe, nella semifinale di Coppa del Re, che ricorda moltissimo quel famoso gol all'Inghilterra nel mondiale del 1986, quando Maradona scartò 5-6 avversari partendo da dietro il centrocampo.
Godetevi il video di questa perla!

P.S. Io comunque preferisco guardare i goal più belli di Roberto Baggio e Francesco Totti.







Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

francy95 ha detto...
 

Messi sono francesco fava e vengo da pentone in provincia di catanzaro,io spero che tu legga questo messaggio xke vorrei diventare forte come te.io penso ke tu sia il piu forte del mondo e sei sarai e resterai sempre il mio idolo.

Anonimo ha detto...
 

il capo dei capi nn ce storie!

massimiliano ha detto...
 

Certo contro i morti...Maradona lo feci contro l'Inghilterra che aveva una mentalità difensiva di tutt'altro pianeta. Indubbiamente è forte, ma non è come Diego. Parla uno che l'ha vissuto...


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.