Related Posts with Thumbnails

15 aprile 2007

Calciopoli - Atto secondo


A quanto pare ci sarebbero volute "solamente" 42 telefonate.
42 telefonate tra Moggi, l' arbitro Bertini e Fabiani, ex dg del Messina, per riuscire a combinare il risultato della partita Juventus-Milan, durante il campionato di calcio 2004-05, a favore dei bianconeri.
Un partita nella quale l'arbitro Bertini fu il protagonista assoluto: "Ancora oggi - ripete Gattuso - ho davanti agli occhi la scena di Kakà che sta andando in porta e che viene fermato da Bertini per un fallo a nostro favore".
Eppure c'è ancora chi crede che la Juventus sia innocente o che abbia pagato troppo poco.

Non è bastato a Big Luciano utilizzare le schede prepagate svizzere per non farsi intercettare. Nonostante ne avesse una cinquantina (poi ci si chiede perchè l'Italia è il paese con il maggior numero di schede per cellulare attive...), i tabulati telefonici hanno smascherato un' impressionante rete di telefonate. Ogni volta, prima di un incontro importante, 30-40 chiamate tra questi loschi personaggi... qualcuno ha ancora dei dubbi sulla farsa alla quale abbiamo assistito???

Detto questo, mi congratulo con me stesso, perchè di solito riesco a definire il programma del week-end con la mia ragazza in sole 3 telefonate!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.