Related Posts with Thumbnails

11 aprile 2007

Video incredibile "Chi vuol essere milionario?"


Diventare milionario... il sogno di quasi tutti gli italiani.
E non è un caso che negli ultimi anni siano spuntati come funghi programmi televisivi, di solito pre-serali, che permettono ai concorrenti di vincere cifre davvero considerevoli.
Uno di questi giochi a premi è "Chi vuol essere milionario?" (già "Chi vuol esser miliardario?" ai tempi della cara e vecchia lira).

Il gioco si sviluppa su 15 domande, via via sempre più difficili, fino alla conquista del tanto agognato milione di euro. Unico requisito richiesto per vincere: non sbagliare mai la risposta, scegliendo quella corretta sulle 4 proposte.
La scorsa settimana, durante una puntata di questo quiz, è successo l'incredibile: un concorrente ha sbagliato una delle prime 5 domande (di solito semplicissime), ma l'assurdo è che è stato lo stesso Gerry Scotti a mettergli fretta nel rispondere e ad indurlo a dare la soluzione errata.
Insomma, guardate questo video e soprattutto la faccia del povero ragazzo... ci è rimasto davvero di sasso, che carognata gli hanno fatto!!! Da mettersi a piangere!!!

Cliccate invece qua per il gioco "Chi vuol esser milionario?" on line.




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

devo dire che riflettendoci la si sapeva (certo stare li è un'altra cosa....l'emozione ecc...) però scotti che aiuta sempre nelle prime risposte azzzzzzzz

Anonimo ha detto...
 

NOn solo è stato spinto da jerry scotti a dare quella risposta, cosa che di per se sarebbe dovuta bastare per riammettero al gioco se fossero stati seri, ma la risposta giusta non c'è in quanto i cuccioli rapiti sono solo 15, gli altri erano stati comprati. Quindi doppiamente una vergogna. E succede più di quanto si creda che le domande siano sbagliate. Ieri alla domanda "quante sono le nazioni che iniziano con la A nell' europa inteso come continente" la risposta giusta per loro era 3 (andorra, austria e albania" dimenticandosi di armenia e azerbaijan


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.