Related Posts with Thumbnails

21 maggio 2012

Tutti i goal del Pescara di Zeman


Ieri il Pescara Calcio ha raggiunto la matematica promozione in serie A, assieme al Torino. Oltre a rimanermi molto simpatica fin dai tempi di Galeone, ciò che mi rende particolarmente felice è il fatto che sulla panchina degli abruzzesi siede uno dei più grandi maestri di calcio dei nostri tempi, Zdenek Zeman.


Con il suo inconfondibile marchio di fabbrica, il 4-3-3, con i suoi incredibili schemi offensivi e grazie a tanti giovani di cui sentiremo presto parlare a livello nazionale (Immobile, Verratti, Insigne, Caprari ed altri), il tecnico boemo ha ripetuto un nuovo miracolo calcistico come quello realizzato con il Foggia negli anni '90, creando una perfetta macchina da goal.
Ecco qua un video con i soli goal segnati nella prima parte della stagione dal Pescara; prego tutti, futuri allenatori e non, di osservare con attenzione e prendere appunti:


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.