Related Posts with Thumbnails

23 maggio 2012

Benvenuta Rosemary


In questi giorni sono particolarmente impegnato in una nuova avventura: io e la mia ragazza abbiamo infatti deciso di adottare una cucciola di cane di due mesi e mezzo, che era stata gettata in un cassonetto in provincia di Frosinone e che è stata recuperata da alcuni volontari; è stata poi data in affidamento temporaneo presso una simpaticissima famiglia del luogo, che però era impossibilitata a tenerla definitivamente avendo già altri due cani e nove gatti.


La piccola si chiama Rosemary, è una bellissima bastardina di 3 Kg e mezzo di taglia medio-piccola, molto vivace ma anche tanto dolce ed affettuosa. Ecco alcune foto, la prima delle quali risale a circa un mese fa:




Se volete seguire il nostro esempio, ecco qua la mia guida che spiega come adottare un cane, perché ricordatevi sempre che ci sono almeno 25 buoni motivi per cui è meglio prendere un cane che una donna.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

kermitilrospo ha detto...
 

è proprio vero, certe volte è meglio avere un cane fisso e frequentare donne randagie XD

Riccardo ha detto...
 

Sante parole :)


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.