Related Posts with Thumbnails

13 novembre 2012

Chi ha vinto il confronto tra Renzi, Vendola e Bersani ?


Ieri sera non ho avuto modo di vedere il confronto televisivo tra i cinque candidati per le primarie del Partito Democratico. Stamattina, incuriosito dall'esito del dibattito, ho cercato un po' di notizie in rete, per capire chi avesse convinto di più i telespettatori in vista dell'elezione che si terrà il 25 Novembre prossimo; naturalmente ciascun sito web (Repubblica, Corriere e Fatto Quotidiano) ha condotto un sondaggio web indipendente, da cui si evince questo :




Secondo i lettori del Fatto Quotidiano, Nichi Vendola sarebbe stato il più convincente con il 36% dei voti, secondo il Corriere della Sera Matteo Renzi avrebbe stravinto nell'opinione pubblica con il 49,5%, mentre per La Repubblica Pierluigi Bersani supera di poco Renzi, 33% contro 31%. E' proprio vero che "ogni scarrafone è bello a mamma soja".


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Veero ha detto...
 

Secondo me il confronto lo ha vinto Gori: di Renzi non abbiamo sentito manco mezza battuta, le sue parole hanno tutte il copyright... del guru!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.