Related Posts with Thumbnails

19 novembre 2012

Governo Monti, il peggiore degli ultimi 15 anni


Fallimento governo Monti, analisi economica, Rischio CalcolatoNon ci vuole molto a capirlo, basta guardarsi un po' intorno: il governo Monti, ormai in carica da un anno, potrebbe essere ricordato come il peggiore dall'inizio della cosiddetta "seconda repubblica".

A dispetto di quanto scrivono i giornali sulle presunte capacità economiche del premier (e della sua squadra) e sul fatto che avrebbe messo in sicurezza i conti pubblici, anche i numeri certificherebbero il fallimento di questa politica basata principalmente su nuove tasse.


Per chi fosse interessato, qua trovate l'analisi imparziale di Rischio Calcolato, che ancora una volta mostra in anticipo il disastroso trend economico dell'Italia. Sono stati confrontati i valori di 6 indicatori con quelli della media UE (PIL, Disoccupazione, Produzione Industriale, Inflazione, Debito Pubblico, Deficit Pubblico) ed il risultato è semplicemente disastroso; neanche Prodi o Berlusconi erano riusciti a raggiungere simili traguardi.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.