Related Posts with Thumbnails

28 agosto 2007

The Undertaker e il circo del Wrestling


Quanti di noi hanno passato i pomeriggi della propria infanzia o dell'adolescenza davanti alla televisione a guardare il Wrestling? Tanti, sicuramente tanti.
Erano i primi anni '90 e su Italia 1 imperversavano le gesta di questi muscolosi bestioni di 130 Kg commentate dal grande Dan Peterson.


Credo che ognuno avesse i propri wrestler preferiti... tanti i nomi: Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Big Boss Man, Jack "the Snake" Roberts, the Million Dollar Man... ogni mese usciva un personaggio nuovo, con le proprie caratteristiche, nato a tavolino dalla mente degli organizzatori di questo grande circo chiamato, all'epoca, WWF.

Sì, un circo, perchè alla fine si tratta di attori con il fisico da atleti; per anni ho creduto che se le dessero davvero di santa ragione, salvo poi comprendere che si tratta solo di una grande recita comprensiva di effetti speciali. Ad ogni modo, è stato bello finchè è durato!


Uno dei miei prediletti era The Undertaker, letteralmente "il becchino": enorme, faceva paura solo a guardarlo ed era sempre accompagnato da quella faccia da schiaffi di Paul Bearer con l'urna funebre in mano... fantastico!
Ecco 2 video memorabili: il primo è la musica di entrata sul ring di Undertaker ed il secondo è un vecchio incontro tra The Undertaker e Hulk Hogan, finito con la vittoria di... guardatevelo:






Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Mavero ha detto...
 

The Undertaker combatte tuttora!!!

Riccardo ha detto...
 

Si, ma non è lui... l'originale del 1990 ad un certo punto sparì e poi ricomparve un Undertaker simile, che è quello che combatte adesso.
Ciao

Anonimo ha detto...
 

comuncue guardare il wrestling e divertente e smettiamola di chiamarlo circo e un buon passatempo comuncue ricordo che Undertecher e il migliore ciao atutti


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.