Related Posts with Thumbnails

21 gennaio 2009

Imitazioni calcistiche di Fabio, video divertente


Della mia passione per le imitazioni vi ho già parlato numerose volte, postando addirittura una mia blanda performance. In Italia ritengo che il numero uno sia David Pratelli, del quale ho anche inserito l'intervista doppia Lippi-Capello.

Tempo fa però ho trovato in rete un video di tale Fabio, un imitatore non professionista ma che è veramente bravo e pieno di talento, perchè in grado di imitare una quantità di personaggi impressionante: saranno quasi 50 in 10 minuti e tutti di ottima fattura.
Se siete amanti del calcio e dello sport in generale, ma non solo, questo filmato non vi deluderà e probabilmente vi farà ridere fino alle lacrime, come è successo a me:





Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

loverock ha detto...
 

Ciao Salmo, volevo avvisarti che ho cambiato indirizzo, ora mi trovi su www.absurdityisnothing.com. Ce la faresti ad aggiornare il blogroll? Passa a trovarmi e dimmi cosa ne pensi della nuova grafica :)

Ciaoo Simone

Rufino ha detto...
 

Dopo tanti giorni sono passato a rivedere questo video!troppo bravo...

Riccardo ha detto...
 

Sì, potrebbe davvero fare carriera.
Glielo auguro!

ciao
Riccardo


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.