Related Posts with Thumbnails

7 giugno 2011

Come trovare auto usate


Cercare e trovare auto usate da concessionari e privati, occasioni automobili usate, le migliori offerteGrazie ad internet, cercare un'automobile usata o nuova è diventato di una semplicità estrema; ci sono decine di siti specializzati pieni di annunci, pubblicati sia da concessionari che da privati.


Per facilitare ancora di più il compito, ecco a voi Autoxy.it, un motore di ricerca che perlustra il web e vi restituisce i risultati in un'unica schermata, evitando la noia di dover cercare il nostro oggetto del desiderio in questi siti esplorandoli uno alla volta.


Possiamo impostare la ricerca sia per marca o modello che per città e successivamente raffinare i risultati limitando vari parametri, come l'anno di immatricolazione, i km percorsi, il prezzo, il tipo di carrozzeria e l'alimentazione.
Si possono in questo modo aumentare le probabilità di trovare ottime occasioni sul mercato e di risparmiare un bel po' di soldi, ma attenzione alle offerte troppo vantaggiose: se provengono da un privato, potrebbero essere l'indizio di un tentativo di truffa. In ogni caso, mai mandare soldi in anticipo con trasferimenti elettronici di denaro, specialmente se la persona, come in questi casi di solito accade, si trova "momentaneamente" all'estero.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.