Related Posts with Thumbnails

30 settembre 2011

Salto di 30 metri con il kayak - Video


Alcuni anni fa mi recai con gli amici al parco acquatico CanevaWorld, che si trova in provincia di Verona. Tra le decine di scivoli ed attrazioni, ce n'è uno particolarmente adrenalinico: due persone sopra ad un canotto a forma di otto (8) vengono fatte scivolare sull'acqua quasi in verticale da un altezza di 4-5 metri, prendendo una tale velocità da superare agevolmente una successiva cunetta e arrivando sparati fino in fondo ad un rettilineo. Davvero emozionante.


Dopo aver visto questo video, però, non oso immaginare cosa abbia provato sulla propria pelle Jesse Coombs, un canoista che si è fatto immortalare dalle videocamere mentre salta nel vuoto di una cascata alta circa 30 metri, la Abiqua Falls, in Oregon (USA). Mai nessuno prima di lui era riuscito ad affrontare con un kayak questo muro d'acqua senza riportare un infortunio. Lui invece ne è uscito senza un graffio:




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.