Related Posts with Thumbnails

7 settembre 2011

Fare soldi creando musica e jingles su Audiodraft


Fare soldi con la musica, guadagnare contest online audioDopo avervi segnalato tempo fa come guadagnare soldi online inventando slogan su Bootb (per i creativi pubblicitari), questa volta mi rivolgo ai suonatori e ai creatori di musica suggerendo di dare un'occhiata ad Audiodraft.com, un vero punto di incontro tra produttori e clienti.


Anche in questo caso, per vincere i soldi messi in palio è necessario partecipare ad un contest online, della durate di alcuni giorni, in cui è spiegato dettagliatamente cosa vuole il richiedente.
Le proprie composizioni vanno poi inserite in formato wav o mp3 in modo che un'apposita giuria possa valutarle e selezionarle.
I premi sono molto interessanti, con punte di 2.500$ e 10.000$: in particolare, adesso la Nokia sta cercando qualcuno che dia una rinfrescata musicale all'inconfondibile e famosissimo jingle della casa finlandese.
Inserisci link


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

e ha detto...
 

bè, direi che sarebbe proprio ora di aggiornare un pò il jingle della nokia....

Anonimo ha detto...
 

Si certo, il problema sono le schifezze e il giudizio che assegnano i contest holder... Ma come si fa a dare 5 stelle ad una presa in giro???! Mah!

Riccardo ha detto...
 

In effetti mi ero posto la stessa domanda... certi giudizi sono imbarazzanti...


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.