Related Posts with Thumbnails

7 marzo 2007

Albano Carrisi - un uomo, un mito


Nessuno saprà mai (soprattutto i miei colleghi) se la passione che ostento per Albano Carrisi è reale o tutta una messa in scena per prendere per il culo. Probabilmente non lo so neppure io (poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare se si scrive "Albano" o "Al Bano").

Ad ogni modo, il più grande cantante italiano di tutti i tempi quest'anno è arrivato secondo al Festival di Sanremo, una vera ingiustizia, cribbio!
Ecco il video della sua ultima perla, scritta da Renato Zero, "Nel Perdono", e della sua più bella canzone "E' la mia vita". In una parola, fantastico.




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

sei un grande, mi fai troppo ridere :)
Maya

Anonimo ha detto...
 

Inizio col dire che non sono mai stata una tua fan,ma dopo aver visto il filmato a striscia la notizia( quello di Albano che da uno schiaffo a Cristine)posso dirti che sei solo un grandissimo pezzo di MERDA,meriti solo corne nella vita(come daltronde 2 donne hai avuto nella tua misera vita e sei stato tutte e due le volte incornato e lasciato)sei e rimmarrai sempre un pezzente,potrai anche avere tanti soldi ma povero dentro,ANTONIO DE CURTIS diceva SIGNORI SI NASCE...e tu fai bene a produrre vino,si perche' ti resta solo quello da fare,dal produttore al consumatore ALBANO CARRISI...


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.