Related Posts with Thumbnails

17 marzo 2007

Belli o brutti ? Hot or not !


Quante volte, guardandosi allo specchio, ci siamo chiesti: "Ma gli altri mi considerano bello o brutto?", "Sono un tipo che piace o gli altri si girano dall'altra parte?". Domande spesso senza una risposta, poste di fronte alla nostra immagine che ne sa meno di noi.

Quando invece ci è andata bene, abbiamo ricevuto quelle risposte di cortesia che puzzano tanto di retoriche, false, ipocrite.... oppure no? Forse siamo noi che ci vediamo diversi da quello che appariamo agli occhi degli altri? Cavolo, esisterà qualcuno che possa dare un giudizio obiettivo sulla nostra immagine, senza essere condizionato? Certo, se quel qualcuno è un emerito sconosciuto!

Ecco allora venire in soccorso internet. Esistono molti siti dove è possibile inviare la propria foto (possibilmente non quella fatta appena alzati dal letto) e ricevere un giudizio compreso tra 1 a 10 dagli altri utenti. Il sistema poi calcolerà la media e vi darà il voto finale. Ovviamente, maggiori sono i voti, maggiore sarà l'affidabilità del giudizio.
Il sito più famoso è Hotornot.com.

Se non avete paura di mettervi in gioco, iscrivetevi... oltretutto questo sito (gratuito) permette di conoscere altre persone come voi in tutto il mondo e di mettervi in contatto con loro per nuove amicizie ed amori.

Buona fortuna e, se dovesse andarvi male, ricordate che i latini dicevano "De gustibus non est disputandum".


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.