Related Posts with Thumbnails

7 marzo 2007

Amantino Mancini - Gol in Champions col Lione


Ci sono delle giocate che mi riconciliano con il calcio, nonostante tutte le schifezze che si sentono ogni giorno.
Ieri sera la mia Roma ha dato una lezione di calcio al Lione, ha vinto per 2-0 in Champions League e adesso è passata ai quarti di finale. Artefice del secondo gol è stato Amantino Mancini, non nuovo a prodezze del genere in serie A: un ballo di samba per far svenire il difensore avversario concluso con una fucilata sotto l'incrocio dei pali. Ecco, per chi ama il calcio, il video della sua prodezza:



Mancini
Caricato da sportvideo


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Romanista ha detto...
 

Ciao Riccardo

penso che la prova della Roma è stata sensazionale, non solo sotto il profilo agonistico, ma sotto quello emotivo. Gran classe dei giallorossi, che non son caduti nella trappola francese.

Un grande esempio di civiltà e fair play... al contrario loro, che in un episodio non ci hanno neanche restituito il pallone.

saluti

Anonimo ha detto...
 

gran gol di mancini.
ma come si fa a essere cosi stupidi!! ormai ogni difensore dovrebbe sapere a memoria in cosa consiste il gioco del doppio passo. sti attaccanti muovo le gambe in modo da farti disiorentare ma la palla è smepre li cribbio!

va beh..cmq come Kakà nessuno...da solo trascina un Milan in coma

se la roma dovesse incontrare il Milan come Totti si augura ( e te credo,i rossoneri fanno kakà :), quini facile batterla) il Milan farà una figura di cacca!

Maya


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.