Related Posts with Thumbnails

15 giugno 2007

Viaggiare in bici - Vacanza sportiva in sella


Per tutti gli amanti della bicicletta ma anche per chi vorrebbe diventarlo, oggi voglio segnalarvi un sito, veramente ben fatto, che propone per quest'estate un'idea da prendere al volo: un nuovo modo di fare vacanza sulle due ruote in giro per l'Italia, insieme ad altre persone con la vostra stessa passione e con il supporto di un'organizzazione pronta a soddisfare i vostri bisogni.

Viaggiare in bicicletta, il vostro nuovo modo di fare le vacanze.

Francamente non credo esista un servizio del genere altrove...
La partenza è da Firenze con arrivo al vulcano Etna in Sicilia. Sono previsti circa 1400 km da percorrere in 15 giorni. L'idea del viaggio è quella di pedalare in strade a basso traffico privilegiando quelle in prossimità dei parchi naturali.

Vi consiglio di visitare il sito e di leggerlo a fondo: potreste scoprire tante cose che vi faranno prediligere questo tipo di vacanza all'insegna dello sport e dell'amicizia, invece dei soliti e noiosi 15 giorni sotto l'ombrellone con il giornale in mano. Per informazioni: Viaggiareinbici.it.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

hotel rimini ha detto...
 

grazie per la segnalazione


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.